Aiuto Professionisti, Imprenditori o Persone che Vogliono davvero Realizzarsi professionalmente ed economicamente o Lanciare un’ Attività in qualsiasi campo,

ad Acquisire il Giusto Mindset, in modo da Approcciare ai Progetti (o ai Clienti) correttamente, senza più paura di Fallire

ed essere finalmente Soddisfatti ed Appagati

Benvenuto, sono Andrea Biasci

  • Da 17 anni la mia Passione è Aiutare le Persone, I Professionisti, gli Imprenditori o le Persone che vogliono Lanciare un'Attività a Realizzarsi professionalmente, Acquisendo il Giusto Mindset 
  • Ho Ideato il Metodo "3 C per Realizzarsi" ed il "Sistema Mindset 360"
  • sono Autore del Percorso "Realizzati Adesso"

ALCUNE PERSONE CHE HANNO SEGUITO I MIEI PERCORSI PASSATI

Franca Semplici

Direttrice Creativa di Magnani Sposa

Il Dr Andrea Biasci è intervenuto come Coach nel nostro team, ricreando le linee guida per il lavoro di squadra e la collaborazione, rilanciando la motivazione, tramite la condivisione dei problemi e delle soluzioni tra noi, aiutandoci a far emergere i nostri punti di forza come azienda e come persone e fornendoci opportune soluzioni e strategie di vendita applicate al nostro lavoro quotidiano.

Rita, Manager e Imprenditrice

Ho iniziato un percorso di Coaching con Andrea Biasci, in una fase di vita dove avevo perso ogni stimolo professionale e non stavo bene nel luogo dove lavoravo. Durante il percorso fui aiutata a focalizzare cosa avrei desiderato essere e fare. Mi sembrava impossibile oltre che difficile, volevo abbandonare ma Andrea fu tosto e con i giusti strumenti mi aiutò a tirare fuori il meglio di me e a superare le incertezze.  Alla fine  fu proprio grazie a quelle sessioni che creai il progetto di Scuola  del Turismo che ho realizzato con successo e mi vede ora soddisfatta coordinatrice.

Annalisa - Coach e Imprenditrice on Line

Mara- Illustratrice

Marco Michelotti

Socio Titolare di Michelotti & Zei Srl -Legumitaliani.it

Grazie al Dr. Andrea Biasci ed al suo lavoro sul Team di soci abbiamo affrontato un percorso di cambiamenti che un anno prima erano impensabili, portando avanti importanti miglioramenti sugli obiettivi commerciali, cambiando l’assetto organizzativo di alcuni reparti, abbandonando i vecchi schemi e proiettandoci nel futuro: inoltre adesso condividiamo agevolmente le problematiche aziendali, abbiamo migliorato i rapporti tra noi ed iniziato a prendere decisioni di team, confrontandoci costantemente.

Monica- Insegnante di Yoga

Luisa Valsecchi

Stilista ed Art Director, Creatrice di Make in Italy

Ci sono persone che riescono a rimettere la tua vita professionale sul binario che avevi perso: con poche parole e facendoti concentrare su te stesso e sui tuoi bisogni, riescono a farti ritrovare il giusto equilibrio per affrontare le mille difficoltà che ci ritroviamo ogni mattina al risveglio e ad essere centrati. Parlo di Andrea Biasci. Un grande motivatore soprattutto con la sua semplicità e la capacità di mettersi in sintonia con le persone , in questo caso lo ha fatto con me e ha fatto centro.

Alice Porta

Autrice

"Non avevo  un vero background artistico, e questo mi creava molta insicurezza.   Avevo fatto tanti corsi ma non sapevo da che parte iniziare, mi mancavano le idee….Cercando di studiare mi ero bloccata.    Grazie al Percorso  sono riuscita a tirar fuori la mia vera creatività.  Nonostante i 1000 impegni ho mese tutto in pratica e superato ogni blocco ed ho sviluppato molta sicurezza in me e nel mio stile.  Adesso mi confronto con autori illustratori e case editrici.    Ho cambiato anche sul lavoro.   Mi ha ampliato anche gli ambiti che frequento, la mia sicurezza nel propormi ai concorsi agli editori etc senza paura.    E sono riuscita a pubblicare il mio primo libro! "

Paola Pardini (Manager e Imprenditrice)

Conosco Andrea da molto tempo e posso dirti che per me ha fatto davvero la differenza. Nel mio percorso di crescita professionale ho dovuto fare molti cambiamenti ed ho trovato in lui un Coach davvero straordinario , attento e capace di aiutarti a riflettere, prendere le decisioni giuste, e sviluppare abilità che per me sono state decisive nel mio lavoro e nella mia carriera. Quello che mi piace di più del lavoro svolto con lui è la concretezza, il continuo focus sui risultati che devo ottenere. Per chi vuole intraprendere un percorso di cambiamento e miglioramento della propria carriera o della propria vita professionale è la persona giusta.

Chiara - Scrittrice

Ilaria - Pittrice

Rosa - Imprenditrice Creativa

Nicoletta - Creativa

Milena - Illustratrice

Mara - Professionista On Line

Chiara- Scrittrice

Rita- Fondatrice Scuola del Turismo

Betty-  Pittura Meditativa

Fabrizio - Imprenditore Settore Danza

Gabriella-  Grafica Illustratrice

Sara -  Visual Designer

Chiara - Creativa

Massimiliano - Scrittore e Impiegato PA


DISCLAIMER.  Il Dr. Andrea Biasci non è un medico né uno psicologo. È un Coach (L. 4/2013 sulle professioni non regolamentate),  Trainer in PNL ed Intelligenza Emotiva e Dottore laureato in Area Discipline Umanistiche con Master in Comunicazione all'Università di Pisa.  Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati.

Gli approcci metodologici usati rientrano nel Coaching e nella Formazione e non sono in alcun modo sostitutivi di terapie o approcci psicologici e medici.  Se ritieni, per qualsiasi motivo, di aver bisogno di un medico o di uno psicologo, rivolgiti alla professione più adeguata per i tuoi bisogni.