Termini del servizio andreabiasci.com

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti e di servizi tramite il sito www.andreabiasci.com. Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita. 

L’utilizzo del Servizio/questo Sito Web è riservato ai soli Consumatori.

 

Modalità di acquisto sul sito 

Sul andreabiasci.com è possibile effettuare l’acquisto dei vari corsi dell’autore attraverso PayPal, Stripe, carte di credito o bonifico diretto. Prima di procedere all’acquisto verranno richiesti i dati di fatturazione, obbligatori per legge e gestiti secondo la legge sulla privacy.

Ogni servizio venduto su andreabiasci.com ha proprie caratteristiche specificate nelle singole pagine di iscrizione.

• “PERCORSO REALIZZATI ADESSO" è un percorso di 3 mesi che si svolge su skype come spiegato poi in apposito contratto.

• “FORZA CREATIVA: è un corso one shot.  Per tanto i pagamenti indicati nelle pagine di iscrizione sono singoli (es. 249€, 1 volta per sempre).

Con questa corso si può usufruire del supporto nel Gruppo Facebook (se previsto nell'offerta) gratuitamente per 3 Mesi. Dopo lo scadere dei 3 mesi, le condizioni di accesso al gruppo potrebbero cambiare.

Procedendo con il pagamento e l'iscrizione a qualsiasi corso, l'Utente dichiara di aver compreso le caratteristiche del corso e di accettarne le condizioni.

Se l'Utente non capisce alcune informazioni è tenuto a contattarci per chiarirle prima di proseguire. Se l'Utente prosegue senza capire le informazioni, i termini e le condizioni e le altre caratteristiche del prodotto si assume la piena responsabilità.

Andrea Biasci è aperto a qualsiasi chiarimento via email, Skype o telefonico.

 

Diritto di recesso e politiche di reso

Considerato che sul sito andreabiasci.com sono in vendita esclusivamente prodotti digitali e servizi online dei quali è stata fornita una parte gratuita o estratti esemplificativi (webinar, video, pdf ecc...), così che l’utente potesse valutare prima di effettuare l’acquisto, i nostri prodotti e/o servizi non sono coperti dalla garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI”.

Tuttavia l’utente potrà continuare ad usufruire dei contenuti gratuiti e non è vincolato all’acquisto di prodotti e/o servizi sul sito andreabiasci.com. Per servizi si fa riferimento ai percorsi di formazione online e alle consulenze via Skype, Email e Facebook.

Registrazione

Per usufruire del Servizio, l’Utente deve aprire un account indicando tutti i dati e le informazioni richieste in maniera completa e veritiera.
Non è possibile usufruire del Servizio senza aprire un account Utente.

È responsabilità degli Utenti conservare le proprie credenziali d’accesso in modo sicuro e preservarne la confidenzialità. A tal fine, gli Utenti devono scegliere una password che corrisponda al più alto livello di sicurezza disponibile su questo Sito Web.

Creando un account l’Utente accetta di essere pienamente responsabile di ogni attività posta in atto con le sue credenziali d’accesso. Gli Utenti sono tenuti a informare il Titolare immediatamente e univocamente tramite email al Titolare (info@andreabiasci.com) qualora ritengano che le proprie informazioni personali, quali ad esempio l’account Utente, le credenziali d’accesso o dati personali, siano state violate, illecitamente diffuse o sottratte. I dati registrati sul sito www.andreabiasci.com dall'Utente verranno trattati come da Privacy

La registrazione di un account Utente su www.andreabiasci.com è soggetta alle condizioni sotto specificate. Registrando un account, l’Utente conferma di soddisfare tali condizioni.

  • L’apertura di account tramite bot o altri mezzi automatizzati non è ammessa.
  • Ciascun Utente può creare un solo account.
  • L’account di un Utente non può essere  assolutamente condiviso con altre persone, in quanto l'acquisto di un Corso (ad esempio "Forza Creativa") permette l'accesso alle videolezioni solamente a chi ha acquistato il corso.   Teniamo costantemente monitorate le attività degli account e nel caso di attività sospetta ci riserviamo il diritto di bloccare l'accesso al corso senza alcun preavviso e di segnalare l'attività illecita.


Minori

Non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare www.andreabiasci.com solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

 

Utilizzo di immagini e altri contenuti del Blog

Le immagini presenti in questo sito provengono da:

  • Stock di immagini come Pexels, Pixabay 
  • Create  da Kala Illustrations

Modifiche alle Condizioni Generali di Vendita

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari.

Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.


Diritti di autore e proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso questo sito www. andreabiasci.com, sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di www.andreabiasci.com o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi vigenti in materia. Non è possibile divulgare, o appropriarsi indebitamente di tali contenuti, pena pesanti sanzioni previste dalla legge in vigore.

Disclaimer per le Videolezioni di Forza Creativa

Non ascoltare/guardare i video se stai guidando, utilizzando macchinari pericolosi che richiedono la tua attenzione o in ogni momento in cui è richiesto che tu sia presente e ben sveglio.

Se sei a conoscenza o sospetti di avere Disturbi Fisici o Psicologici o Psichiatrici di qualsiasi tipo, si consiglia di effettuare un appropriato trattamento prima dell'esecuzione delle pratiche mostrate e di consultare il proprio medico.

L'Autore che ha realizzato questo video Declina ogni Responsabilità da eventuali danni derivanti dall'espletamento delle pratiche mostrate, che saranno eseguite sotto la personale responsabilità dell’utente, quindi Procedendo ti assumi tutte le responsabilità riguardo l’utilizzo di questo video.

Le informazioni e i contenuti di questi video non vogliono invogliare nessun comportamento di nessun tipo e in nessun ambito, costituiscono semplicemente materiale divulgativo e informativo.

Disclaimer Professionale

DISCLAIMER.  Il Dr. Andrea Biasci non è un medico né uno psicologo. È un Coach (L. 4/2013 sulle professioni non regolamentate). Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati.

Gli approcci metodologici usati rientrano nel Coaching e nella Formazione e non sono in alcun modo sostitutivi di terapie o approcci psicologici e medici. 

 Se ritieni, per qualsiasi motivo, di aver bisogno di un medico o di uno psicologo, rivolgiti alla professione più adeguata per i tuoi bisogni.