Termini del servizio “1 Sessione di lavoro con Me Gratuitamente”

 Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali prima di procedere.   Accedendo ad un servizio gratuito accetti integralmente le presenti Condizioni Generali .  L’utilizzo del Servizio/questo Sito Web è riservato ai soli Consumatori. 

Procedendo con l’Accettazione, l'Utente dichiara di aver compreso le caratteristiche del servizio e di accettarne tutte le condizioni

._________________________

Se l'Utente non capisce alcune informazioni è tenuto a contattarci per chiarirle prima di proseguire. Se l'Utente prosegue senza capire le informazioni, i termini e le condizioni e le altre caratteristiche del prodotto si assume la piena responsabilità. 

Andrea è aperta a qualsiasi chiarimento via email, videochiamata o telefono.

CONDIZIONI GENERALI PER LE ISCRIZIONI E LA PARTECIPAZIONE AI SESSIONI GRATUITE CON il DOTT. ANDREA BIASCI 

    ____________________________________________________________

1. Iscrizione:  I Clienti di questo Percorso accedono solamente se Selezionati, in seguito alla compilazione e all'invio spontaneo di una Candidatura tramite il sito www.andreabiasci.com.  L’iscrizione ha per oggetto il Servizio “1 Sessione di lavoro con Me Gratuitamente” descritto nella pagina di presentazione.  I Criteri di Selezione sono definiti dal fornitore del servizio stesso a suo insindacabile giudizio.

2. Descrizione del Percorso.  Percorso prevede 1 Incontro su Google Meet o altro sistema digitale di circa 1 ora /1 ora e mezzo, dove cercheremo insieme di riflettere sul Mindset e su una difficoltà o un’obbiettivo legato alla professione o all’attività.

L’iscrizione è nominale e non può essere ceduta a soggetti diversi dal cliente firmatario senza esplicita approvazione da parte di Andrea Biasci .  

3. Prezzo: il prezzo di questo specifico percorso non è previsto, perché è in modalità Gratuita.  Eventuali altri servizi offerti saranno regolati da altre specifiche condizioni

4. Descrizione del Servizio tenuto da Andrea Biasci

Il cliente è consapevole che: 

• La prestazione professionale concordata con il dott. Biasci Andrea si svolge con metodologie di Coaching e formazione personalizzata. Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati perseguibili nella vita privata o professionale ed è stato riconosciuto in Italia e rientra tra le attività riconosciute dalla "Professioni non regolamentate”. 

• La suddetta metodologia non ha a che vedere in nessun modo con la psicoterapia né con un supporto di tipo medico o psicologico, in quanto Andrea Biasci non è né psicoterapeuta, né psicologo, né psichiatra, né medico. 

• Non vengono effettuate diagnosi né cure di alcun tipo e non può e non deve essere in nessun modo sostitutiva di una psicoterapia o di un sostegno di tipo psicologico o medico. 

• I report delle sessioni potrebbero essere condivise con il cliente tramite sistemi di comunicazione telematica.  Successivamente all’incontro potrebbero esserci delle proposte di Servizi a Pagamento in base all’interesse o meno del cliente manifestato durante la sessione.

Limitazione di responsabilità: Questa si tratta di una sessione di lavoro gratuita e dimostrativa.   I percorsi di Coaching di Andrea Biasci utilizzano metodologie che non hanno alcun fine terapeutico, non potendosi sostituire ad attività medico sanitarie o para sanitarie specifiche per la cura di patologie fisiche o psicofisiche, i cui ambiti sono riservati per legge ad altri professionisti (medico, psicologo, psicoterapeuta, etc.).
 

A questi professionisti Andrea Biasci consiglierà al proprio cliente di rivolgersi, laddove ne ravvisi opportunità o necessità. Pertanto il Cliente dichiara di liberare fin da ora Andrea Biasci da ogni responsabilità civile e penale per danni patrimoniali e non patrimoniali che dovessero derivare dalla mancata comunicazione di informazioni relative allo stato di salute incompatibili con le metodologie del Coaching che sono state illustrate.
 

Qualora il Cliente stia seguendo cure di carattere medico e/o psicologico, è sua responsabilità mettere al corrente Andrea Biasci dei trattamenti e/o cure in atto. 

 Il Metodo di sviluppo suddetto inoltre è basato sulla responsabilità personale, pertanto qualunque azione e comportamento messo in atto dal cliente è frutto di proprie scelte personali e mai possono essere in nessun modo imputate alla responsabilità di consigli dati dal professionista, in quanto la suddetta metodologia non fornisce consigli specifici. Pertanto il Cliente solleva Andrea Biasci da qualsiasi responsabilità civile o penale.  

Codice Deontologico e Riservatezza: Andrea Biasci svolge la propria attività nel rispetto dei principi etici ed è tenuto al segreto professionale, garantisce la riservatezza su quanto appreso dal proprio cliente nel corso degli incontri, salvo il consenso del cliente, obblighi di Legge e delle Autorità Sanitarie e Giudiziarie.

5. Limitazione di utilizzo: il Cliente comprende che questo percorso in nessun modo lo abilita e/o autorizza a offrire a terzi lezioni, sessioni, corsi, seminari o conferenze che contengano una o più delle esperienze o sessioni contenute in questa formazione senza ricevere un previo e adeguato addestramento e manleva quindi i conduttori e organizzatori dalle conseguenze che l’inosservanza di quanto sopra potrebbe provocare a sé o a terzi.

6. Minori
Non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare www.andreabiasci.com solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

7. Utilizzo di immagini e altri contenuti del Blog
Le immagini presenti in questo sito provengono da:
• Stock di immagini come Librestock, Pexels, Pixabay.
• Create  da Kala - Illustrations 

8. Modifiche alle Condizioni Generali di Vendita 

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni. 

9. Diritti d’autore e proprietà intellettuale 

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso questo sito www.andreabiasci.com, sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, video, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di www.andreabiasci.com o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi vigenti in materia. Non è possibile divulgare, o appropriarsi indebitamente di tali contenuti, pena pesanti sanzioni previste dalla legge in vigore.