Inizia il Cambiamento [Segui il Video]
Selezione chiusa
Alcune persone che hanno fatto Coaching con me

Rita Lunatici
(Founder & Coordinator di Scuola Italiana del Turismo)
Ho iniziato un percorso di Coaching con Andrea Biasci, in una fase di vita dove avevo perso ogni stimolo professionale e non stavo bene nel luogo dove lavoravo. Durante il percorso fui aiutata a focalizzare cosa avrei desiderato essere e fare. Mi sembrava impossibile oltre che difficile, volevo abbandonare ma Andrea fu tosto e con i giusti strumenti mi aiutò a tirare fuori il meglio di me e a superare le incertezze. Alla fine fu proprio grazie a quelle sessioni che creai il progetto di Scuola del Turismo che ho realizzato con successo e mi vede ora soddisfatta coordinatrice.

Paola Pardini
(Manager, Direttore del progetto "Wasteland – The Garbage Patch State" )
Conosco Andrea da molto tempo e posso dirti che per me ha fatto davvero la differenza. Nel mio percorso di crescita professionale ho dovuto fare molti cambiamenti ed ho trovato in lui un Coach davvero straordinario , attento e capace di aiutarti a riflettere, prendere le decisioni giuste, e sviluppare abilità che per me sono state decisive nel mio lavoro e nella mia carriera. Quello che mi piace di più del lavoro svolto con lui è la concretezza, il continuo focus sui risultati che devo ottenere. Per chi vuole intraprendere un percorso di cambiamento e miglioramento della propria carriera o della propria vita professionale è la persona giusta .

Massimiliano Carcia
(Impiegato Pubblica Amministrazione)
Andrea è un professionista davvero incredibile e con me ha fatto la differenza. Stavo affrontando una sfida particolare in un momento di transizione e crescita della mia vita sia nel lavoro che in famiglia e sentivo di aver bisogno di strumenti per ottenere quello che desideravo. Lui è riuscito ad aiutarmi a prendere alcune decisioni, a focalizzare tutta la mia attenzione su quello che dovevo fare, a ritrovare i miei motivi personali per superare alcune prove e per farlo ha usato alcune tecniche precise che ho messo subito in pratica. Il cambiamento c’è stato ed i risultati tangibili pure.

"Il Cambiamento è inevitabile, sia che tu lo voglia sia che tu non lo voglia. Sta a te decidere come vuoi cambiare, se attendendo che il futuro arrivi o creandotelo."
• Andrea Biasci •
DISCLAIMER. Il Dr. Andrea Biasci non è un medico né uno psicologo. È un Coach (L. 4/2013 sulle professioni non regolamentate) e dottore in Area Discipline Umanistiche con Master in Comunicazione all'Università di Pisa. Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati.
Gli approcci metodologici usati rientrano nel Coaching e nella Formazione e non sono in alcun modo sostitutivi di terapie o approcci psicologici e medici. Se ritieni, per qualsiasi motivo, di aver bisogno di un medico o di uno psicologo, rivolgiti alla professione più adeguata per i tuoi bisogni.