[Segui il video per info]
Alcune persone che hanno fatto Coaching con Andrea

Lucrezia Cremona
(Laureanda e impiegata)

Luisa Valsecchi
(Stilista ed Art Director, Creatrice di Make in Italy)
Ci sono persone che riescono a rimettere la tua vita sul binario che avevi perso: con poche parole e facendoti concentrare su te stesso e sui tuoi bisogni, riescono a farti ritrovare il giusto equilibrio per affrontare le mille difficoltà che ci ritroviamo ogni mattina al risveglio e ad essere centrati. Parlo di Andrea Biasci. Un grande motivatore soprattutto con la sua semplicità e la capacità di mettersi in sintonia con le persone , in questo caso lo ha fatto con me e ha fatto centro.

Marco Michelotti
(Socio Titolare di Michelotti & Zei Srl -Legumitaliani.it, Azienda Leader di settore)
Grazie al Dr. Andrea Biasci ed al suo lavoro sul Team di soci abbiamo affrontato un percorso di cambiamenti che un anno prima erano impensabili, portando avanti importanti miglioramenti sugli obiettivi commerciali, cambiando l’assetto organizzativo di alcuni reparti, abbandonando i vecchi schemi e proiettandoci nel futuro: inoltre adesso condividiamo agevolmente le problematiche aziendali, abbiamo migliorato i rapporti tra noi ed iniziato a prendere decisioni di team, confrontandoci costantemente.
Cosa serve per affrontare il percorso
- Pc o Mac o Tablet con webcam e microfono funzionanti
- Una buona connessione internet
- Un account Skype (se non lo hai, crealo facilmente e gratuitamente qui: https://www.skype.com/it/ )
- Una location adatta per effettuare il collegamento (basta che sia un luogo silenzioso, privo di interruzioni o persone esterne che possono disturbare)
- Carta e penna per prendere appunti
Per chi è adatto
- Per chiunque (privato, professionista o imprenditore) voglia investire su se stesso o sulla propria attività e affrontare un percorso di cambiamento, miglioramento e crescita personale.
Hai qualche domanda?
-
Chi può accedere a questo percorso?
Persone maggiorenni che abbiano partecipato alla selezione per questo percorso oppure abbiano almeno effettuato un colloquio con il Dr. Andrea Biasci.
-
Cosa è richiesto per questo percorso?
Innanzitutto la tua motivazione e la tua voglia di impegnarti in un percorso di cambiamento pratico. È richiesta serietà, continuità e voglia di impegnarsi. Infatti dovrai essere tu – se farai il Percorso Coaching con me -poi a mettere in atto le azioni concordate per raggiungere i tuoi obiettivi. Durante le sessioni con il Dr. Biasci occorre tenere il cellulare in modalità silenziosa/aereo o spento per prestare la massima attenzione al percorso.
-
Con quali sistemi di pagamento posso pagare?
Puoi pagare con Paypal, è sicuro, utilizzato in tutto il mondo e richiede veramente pochi click per poter portare a termine il pagamento. Basta che tu abbia una carta di credito con disponibilità sufficiente.
-
Posso pagare con altri strumenti di pagamento?
Ti sconsiglio vivamente di utilizzare altri strumenti, come il bonifico bancario, per il semplice fatto che questo rallenterebbe molto l’organizzazione delle nostre sessioni e perché questo percorso è concepito per avere una sua continuità in modo da creare risultati concreti. In caso di problemi di pagamento, contattami qui»
-
Quanto dura esattamente il percorso?
Il percorso non può avere una durata definibile a priori perché dipende dagli obiettivi che tu vuoi realizzare. Naturalmente è mio interesse che tu li raggiunga quanto prima o che tu ottenga miglioramenti e risultati tangibili. In linea di massima, un percorso minimo dura dai 3 ai 6 mesi con possibilità di proseguimento e/o approfondimenti.
-
Posso interrompere il percorso?
Il mio consiglio è di evitare sempre di interrompere il percorso proprio perché è basato sulla continuità e la costanza di ciò che si apprende e ciò che si mette in pratica. Quindi interrompere rischierebbe di riportarti poi al punto di partenza. Ovviamente, in caso di necessità pratica è possibile non continuare il percorso. E in ogni caso, per qualsiasi difficoltà è bene parlarne insieme o contattarmi qui»
-
Posso risolvere un problema di natura psicologica o medica o avere un supporto di questo tipo?
Assolutamente no. Non sono un medico, non sono uno psicologo e né uno psicoterapeuta. Quello che posso fare per te è aiutarti concretamente a stabilire e raggiungere obiettivi di miglioramento personale e professionale basati sulla tua esperienza, con un piano pratico di sviluppo personale.
-
Posso avere fattura?
Si, puoi avere la fattura ma se sei una p.iva e ti serve per scaricarne le spese devi avvisarmi non appena effettui il pagamento o subito dopo l’email di benvenuto.
-
Quanto costa il percorso?
Il percorso è mensile. Vai su Scegli il tuo Piano» per vedere i costi
"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo od assumersi la responsabilità di cambiarle."
(Denis Waitley)
DISCLAIMER. Il Dr. Andrea Biasci non è un medico né uno psicologo. È un Coach (L. 4/2013 sulle professioni non regolamentate), Trainer in PNL e Intelligenza Emotiva, dottore in Area Discipline Umanistiche con Master in Comunicazione all'Università di Pisa. Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati.
Gli approcci metodologici usati rientrano nel Coaching e nella Formazione e non sono in alcun modo sostitutivi di terapie o approcci psicologici e medici. Se ritieni, per qualsiasi motivo, di aver bisogno di un medico o di uno psicologo, rivolgiti alla professione più adeguata per i tuoi bisogni.