[Segui il video per info]

Offerta Scaduta

[Offerta Scaduta]

Alcune persone che hanno fatto Coaching con Andrea

Cosa serve per affrontare il percorso

  • Pc o Mac o Tablet con webcam e microfono funzionanti
  • Una buona connessione internet
  • Un account Skype (se non lo hai, crealo facilmente e gratuitamente qui: https://www.skype.com/it/ )
  • Una location adatta per effettuare il collegamento (basta che sia un luogo silenzioso, privo di interruzioni o persone esterne che possono disturbare)
  • Carta e penna per prendere appunti

Per chi è adatto

  • Per chiunque (privato, professionista o imprenditore) voglia investire su se stesso o sulla propria attività e affrontare un percorso di cambiamento, miglioramento e crescita personale.

Hai qualche domanda?

  • q-iconChi può accedere a questo percorso?

    Persone maggiorenni che abbiano partecipato alla selezione per questo percorso oppure abbiano almeno effettuato un colloquio con il Dr. Andrea Biasci.

  • q-iconCosa è richiesto per questo percorso?

    Innanzitutto la tua motivazione e la tua voglia di impegnarti in un percorso di cambiamento pratico. È richiesta serietà, continuità e voglia di impegnarsi. Infatti dovrai essere tu – se farai il Percorso Coaching con me -poi a mettere in atto le azioni concordate per raggiungere i tuoi obiettivi. Durante le sessioni con il Dr. Biasci occorre tenere il cellulare in modalità silenziosa/aereo o spento per prestare la massima attenzione al percorso.

  • q-iconCon quali sistemi di pagamento posso pagare?

    Puoi pagare con Paypal, è sicuro, utilizzato in tutto il mondo e richiede veramente pochi click per poter portare a termine il pagamento. Basta che tu abbia una carta di credito con disponibilità sufficiente.

  • q-iconPosso pagare con altri strumenti di pagamento?

    Ti sconsiglio vivamente di utilizzare altri strumenti, come il bonifico bancario, per il semplice fatto che questo rallenterebbe molto l’organizzazione delle nostre sessioni e perché questo percorso è concepito per avere una sua continuità in modo da creare risultati concreti. In caso di problemi di pagamento, contattami qui»

  • q-iconQuanto dura esattamente il percorso?

    Il percorso non può avere una durata definibile a priori perché dipende dagli obiettivi che tu vuoi realizzare. Naturalmente è mio interesse che tu li raggiunga quanto prima o che tu ottenga miglioramenti e risultati tangibili. In linea di massima, un percorso minimo dura dai 3 ai 6 mesi con possibilità di proseguimento e/o approfondimenti.

  • q-iconPosso interrompere il percorso?

    Il mio consiglio è di evitare sempre di interrompere il percorso proprio perché  è basato sulla continuità e la costanza di ciò che si apprende e ciò che si mette in pratica. Quindi interrompere rischierebbe di riportarti poi al punto di partenza. Ovviamente, in caso di necessità pratica è possibile non continuare il percorso. E in ogni caso, per qualsiasi difficoltà è bene parlarne insieme o contattarmi qui»

  • q-iconPosso risolvere un problema di natura psicologica o medica o avere un supporto di questo tipo?

    Assolutamente no. Non sono un medico, non sono uno psicologo e né uno psicoterapeuta. Quello che posso fare per te è aiutarti concretamente a stabilire  e raggiungere obiettivi di miglioramento personale e professionale basati sulla tua esperienza, con un piano pratico di sviluppo personale.

  • q-iconPosso avere fattura?

    Si, puoi avere la fattura ma se sei una p.iva e ti serve per scaricarne le spese devi avvisarmi non appena effettui il pagamento o subito dopo l’email di benvenuto.

  • q-iconQuanto costa il percorso?

    Il percorso è mensile. Vai su Scegli il tuo Piano» per vedere i costi

"Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo od assumersi la responsabilità di cambiarle."

(Denis Waitley)


DISCLAIMER.  Il Dr. Andrea Biasci non è un medico né uno psicologo. È un Coach (L. 4/2013 sulle professioni non regolamentate), Trainer in PNL e Intelligenza Emotiva, dottore in Area Discipline Umanistiche con Master in Comunicazione all'Università di Pisa.  Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati.

Gli approcci metodologici usati rientrano nel Coaching e nella Formazione e non sono in alcun modo sostitutivi di terapie o approcci psicologici e medici.  Se ritieni, per qualsiasi motivo, di aver bisogno di un medico o di uno psicologo, rivolgiti alla professione più adeguata per i tuoi bisogni.