Percorso Personalizzato di Coaching

L'offerta prevede :
- 2 Sessioni di 1 Ora di Coaching Pratico (tramite Skype)
- Report via e-mail dopo le sessioni per implementare i miglioramenti ed i cambiamenti concordati
- Un Follow Up tramite Skype (15 minuti) o Mail
- Contatto/Supporto tramite Mail
(Cliccando sul pulsante verrai reindirizzato su Paypal per poi completare il pagamento)
Se vuoi Contattarmi Clicca QUI

Paola Pardini
(Manager, Direttore del progetto "Wasteland – The Garbage Patch State" )
Conosco Andrea da molto tempo e posso dirti che per me ha fatto davvero la differenza. Nel mio percorso di crescita professionale ho dovuto fare molti cambiamenti ed ho trovato in lui un Coach davvero straordinario , attento e capace di aiutarti a riflettere, prendere le decisioni giuste, e sviluppare abilità che per me sono state decisive nel mio lavoro e nella mia carriera. Quello che mi piace di più del lavoro svolto con lui è la concretezza, il continuo focus sui risultati che devo ottenere. Per chi vuole intraprendere un percorso di cambiamento e miglioramento della propria carriera o della propria vita professionale è la persona giusta .

Rita Lunatici
(Founder & Coordinator di Scuola Italiana del Turismo)
Ho iniziato un percorso di Coaching con Andrea Biasci, in una fase di vita dove avevo perso ogni stimolo professionale e non stavo bene nel luogo dove lavoravo. Durante il percorso fui aiutata a focalizzare cosa avrei desiderato essere e fare. Mi sembrava impossibile oltre che difficile, volevo abbandonare ma Andrea fu tosto e con i giusti strumenti mi aiutò a tirare fuori il meglio di me e a superare le incertezze. Alla fine fu proprio grazie a quelle sessioni che creai il progetto di Scuola del Turismo che ho realizzato con successo e mi vede ora soddisfatta coordinatrice.

Luisa Valsecchi
(Stilista ed Art Director, Creatrice di Make in Italy)
Ci sono persone che riescono a rimettere la tua vita professionale sul binario che avevi perso: con poche parole e facendoti concentrare su te stesso e sui tuoi bisogni, riescono a farti ritrovare il giusto equilibrio per affrontare le mille difficoltà che ci ritroviamo ogni mattina al risveglio e ad essere centrati. Parlo di Andrea Biasci. Un grande motivatore soprattutto con la sua semplicità e la capacità di mettersi in sintonia con le persone , in questo caso lo ha fatto con me e ha fatto centro.
DISCLAIMER. Il Dr. Andrea Biasci non è un medico né uno psicologo. È un Coach (L. 4/2013 sulle professioni non regolamentate), Trainer in PNL e Intelligenza Emotiva, dottore in Area Discipline Umanistiche con Master in Comunicazione all'Università di Pisa. Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati.
Gli approcci metodologici usati rientrano nel Coaching e nella Formazione e non sono in alcun modo sostitutivi di terapie o approcci psicologici e medici. Se ritieni, per qualsiasi motivo, di aver bisogno di un medico o di uno psicologo, rivolgiti alla professione più adeguata per i tuoi bisogni.